Servizi

VMware: Macchine virtuali per dati (Virtualizzazioni)


Grazie alle nuove tecnologie realizziamo importazioni di macchine virtuali da macchine fisiche.

Se sono presenti in azienda macchine datate che si vuole continuare a tenere è possibile continuare ad averle. Aumentando: sicurezza, velocità ed efficienza.

La virtualizzazione dei server riduce notevolmente i costi IT per le Aziende aumentando la flessibilità, la scalabilità, l’efficienza e l'agilità dell’infrastruttura tecnologica: maggiore disponibilità delle risorse e prestazioni superiori, operation automatizzate e possibilità di upgrade futuri conservando la piena operatività.


Vantaggi: semplifica gestione dell’IT e riduce i costi di proprietà e operativi, grazie alla portabilità della macchina virtuale a prescindere dalla specifica configurazione hardware sottostante, e consolidare più macchine virtuali su un singolo server fisico.

La piattaforma VMware leader del settore supporta tutti i livelli di virtualizzazione, dalla virtualizzazione di desktop e server al Software-Defined Data Center completo.

Il nostro Direttore Tecnico sarà a vostra disposizione al fine di accogliere ogni esigenza e fornire ogni dettagliata informazione su migliaia di implementazioni consolidate e accesso alle competenze VMware per promuovere il successo aziendale e fornire all’Azienda un valore davvero unico.

 

Realizziamo studi di fattibilità del progetto.

 

I nostri Partner