Assistenza Informatica & Vendita, Ripristino e Riparazione Computer
L’assistenza tecnica informatica è il core business di Binary Lab. La continua formazione dei nostri tecnici garantisce competenze allineate alla rapida evoluzione del settore dell’Information Technology. Capacità e competenza sono la base della professionalità che viene offerta ai nostri Clienti ai quali proponiamo soluzioni sempre all’avanguardia e ad alta affidabilità.
Supportiamo a 360° dal punto di vista informatico:
- Aziende
- Enti e Amministrazioni Pubbliche (Istituti Scolastici, Comuni, Associazioni)
- Lavoratori Autonomi (Professionisti P. IVA e Studi Associati, Negozi, Youtuber/Streamer/Gamer PC)
- Privati (uso domestico e privato del PC)
Consci dell’importanza che riveste la struttura informatica per garantirne la continuità operativa, i nostri tempi di risposta per gli interventi, anche in urgenza, sono estremamente rapidi.
Assistenza da remoto, in connessione diretta con il Cliente un nostro operatore lavorerà per la risoluzione del problema. Fondamentale nel campo IT, questa assistenza facilita il troubleshooting delle problematiche ottimizzando tempi e costi di intervento.
Assistenza on-site, nel caso in cui l’assistenza a distanza sia insufficiente alla risoluzione delle problematiche, un nostro tecnico si recherà presso la sede del Cliente.
Assistenza in laboratorio, quando la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche è previsto il trasferimento e la revisione presso il nostro laboratorio.
Vendita, Ripristino e Riparazione Computer
Vendita: Binary Lab si affida ai migliori Brand in modo da selezionare per i propri Clienti solo il meglio che la tecnologia odierna rende disponibile.
Decidere di affidarsi soltanto ai migliori Rifornitori Autorizzati e Certificati - per dare ai nostri Clienti strumenti affidabili, assistiti, garantiti e altamente performanti nel lungo periodo - è per noi una Mission fondamentale.
Ogni acquisto è sempre preceduto da un servizio di Consulenza e Valutazione delle reali necessità del Cliente ad opera del nostro Direttore Tecnico, un plus che permette di ottimizzare i costi/benefici e scegliere soltanto hardware e software d’eccellenza ritagliati su misura delle diverse esigenze riscontrate.
Ripristino e Riparazione: il nostro Direttore Tecnico e il nostro Team si adoperano in un’attenta valutazione dello status di ogni device malfunzionante per valutare insieme al Cliente se ripristinare o riparare (ove possibile) tali apparecchiature in temporaneo disuso forzato.
Nel caso in cui l’origine di tale malfunzionamento sia talmente invalidante o possa creare seri problemi di sicurezza per l’utente - nei termini di affidabilità fisica e conservazione dei dati digitale - si attua un immediata sostituzione di ogni apparecchiatura elettronica compromessa, per ridurre al minimo il disagio del fermo macchina.