Servizi

Assistenza Tecnica Informatica

L’assistenza tecnica informatica è il core business di BinaryLab. La continua formazione dei nostri tecnici garantisce competenze allineate alla rapida evoluzione del settore dell’Information Technology. Capacità e competenza sono la base della professionalità che viene offerta ai nostri Clienti ai quali proponiamo soluzioni sempre all’avanguardia e ad alta affidabilità.

Supportiamo i Clienti con assistenza sistemistica e tecnica per il Sistema Informatico Aziendale nella sua totalità fornendo:

Assistenza da remoto, in connessione diretta con il Cliente un nostro operatore lavorerà per la risoluzione del problema. Fondamentale nel campo ICT, questa assistenza facilita il troubleshooting delle problematiche ottimizzando tempi e costi di intervento.

Assistenza on-site, nel caso in cui l’assistenza a distanza sia insufficiente alla risoluzione delle problematiche, un nostro tecnico si recherà presso la sede del Cliente.

Assistenza in laboratorio, quando la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche è previsto il trasferimento e la revisione presso il nostro laboratorio.

Consci dell’importanza che riveste la struttura informatica nelle Aziende e per garantirne la continuità operativa, i nostri tempi di risposta per gli interventi, anche in urgenza, sono estremamente rapidi.  

 

 

 

 

I nostri Partner