Servizi

Assistenza Tecnica Informatica

L’assistenza tecnica informatica è il core business di BinaryLab. La continua formazione dei nostri tecnici garantisce competenze allineate alla rapida evoluzione del settore dell’Information Technology. Capacità e competenza sono la base della professionalità che viene offerta ai nostri Clienti ai quali proponiamo soluzioni sempre all’avanguardia e ad alta affidabilità.

Supportiamo i Clienti con assistenza sistemistica e tecnica per il Sistema Informatico Aziendale nella sua totalità fornendo:

Assistenza da remoto, in connessione diretta con il pc del Cliente un nostro operatore lavorerà per la risoluzione del problema. Ideale per ottimizzare tempi e costi di intervento.

Assistenza on-site, nel caso in cui l’assistenza a distanza sia insufficiente alla risoluzione delle problematiche, un nostro tecnico si recherà presso la sede del Cliente.

Assistenza in laboratorio, quando la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche è previsto il trasferimento e la revisione presso il nostro laboratorio.

Consci dell’importanza che riveste la struttura informatica nelle Aziende e per garantirne la continuità operativa, i nostri tempi di risposta per gli interventi, anche in urgenza, sono estremamente rapidi.  

 

 

 

 

I nostri Partner